Disponibile su Google Play Entra nel Talent Radar
Newsletter settimanale

TechCompenso per Te

Ogni settimana annunci remote-friendly, sia ibridi che full-remote, e consigli di carriera per muoverti meglio nel mercato tech e digital in Italia.

Recensioni Sedapta

3 valutazioni dalla community TechCompenso

In breve

Sedapta ha un rating medio di 2.7/5 basato su 3 recensioni pubblicate su TechCompenso. In questa pagina trovi le valutazioni dettagliate su work-life balance, crescita professionale, stack tecnologico, benefit e formazione, oltre alle recensioni testuali dei dipendenti.

Rating complessivo
2.7/5
Totale recensioni
3
Con commento
2
Solo valutazione
1
Metodo e limiti Campione: 3 recensioni

Recensioni raccolte da TechCompenso. Consulta la metodologia TechCompenso per capire come raccogliamo, verifichiamo e interpretiamo i dati.

  • Le recensioni sono pubblicate in forma anonima dai dipendenti della community.
  • Il rating aggrega tutte le valutazioni e può cambiare con nuovi contributi.

Valutazioni Dettagliate

Analisi approfondita delle diverse aree aziendali

Punteggio Totale

2.7
su 5.0

Stack Tecnologico

Modernità delle tecnologie utilizzate

3.3

Crescita Professionale

Opportunità di sviluppo e carriera

2.0

Work-Life Balance

Equilibrio tra vita privata e lavoro

3.7

Benefits

Benefit e vantaggi aziendali

2.0

Formazione

Opportunità di formazione e sviluppo

2.3

Indice di Benessere

Qualità dell'ambiente lavorativo

2.7

Recensioni dei Dipendenti

Esperienze autentiche condivise dalla community

Recensione
Modalità
Città

Sedapta è un'azienda ottima, per il contesto genovese in ambito software è probabilmente nelle migliori 10. Il problema è che soffre ancora molto la gestione familiare dell'azienda, dove solo gli amici di famiglia possono progredire. Speriamo che la recente acquisizione da parte della multinazionale Elisa cambi la situazione.

11/04/2025
In SedeGenova

Premetto che l azienda è stata recentemente acquisita da un gruppo straniero, per cui le cose potrebbero cambiare a breve (in meglio o in peggio). L azienda si sviluppa principalmente su due livelli: R&D per lo sviluppo della suite aziendale, delivery e competenze center per l implementazione dei progetti con i clienti. In R&D, credo il principale problema sia la volontà di investire in quello che dovrebbe essere il core di una software house. Spesso sottocapacitato, si lasciano andare via persone con esperienza e know-How per sostituirle con profili junior. Processi di lavoro un po’ troppo ingessati e sovrautilizzo di riunioni e Meet per l organizzazione quotidiana delle attività. Lato positivo è il bilanciamento vita/lavoro, in cui raramente (se non per scelta personale) si vede gente fare le 7 in ufficio. Lato delivery (scrivo per informazioni percepite da colleghi) si viaggia a ritmi altalenanti a seconda del carico di progetti acquisiti, con una tendenza alla sottocapacità

30/03/2025
In SedeGenova

Hai lavorato qui?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri professionisti a prendere decisioni informate

✍️ Scrivi una recensione

Contribuisci alla Community

I tuoi dati sono completamente anonimi e aiutano migliaia di professionisti