Ogni settimana annunci remote-friendly, sia ibridi che full-remote, e consigli di carriera per muoverti meglio nel mercato tech e digital in Italia.
9 valutazioni dalla community TechCompenso
In breve
Serverplan ha un rating medio di 2/5 basato su 9 recensioni pubblicate su TechCompenso. In questa pagina trovi le valutazioni dettagliate su work-life balance, crescita professionale, stack tecnologico, benefit e formazione, oltre alle recensioni testuali dei dipendenti.
Recensioni raccolte da TechCompenso. Consulta la metodologia TechCompenso per capire come raccogliamo, verifichiamo e interpretiamo i dati.
Analisi approfondita delle diverse aree aziendali
Modernità delle tecnologie utilizzate
Opportunità di sviluppo e carriera
Equilibrio tra vita privata e lavoro
Benefit e vantaggi aziendali
Opportunità di formazione e sviluppo
Qualità dell'ambiente lavorativo
Esperienze autentiche condivise dalla community
Recensione | Modalità | Città |
|---|---|---|
Sono impiegato da piu di dieci anni in azienda, la giornata di lavoro tipica è quella del "responsabile" che scrive su slack cosa fare, stravolgendo in un secondo momento tutto il lavoro e generando stress "oggi mi è venuto in mente questo e devi fare questo" Tecnologicamente l'azienda è molto indietro, e ha del potenziale sprecato, c'è molta apertura sullo smart working e sui benefit in generale pero non c'e' alcuna possibilità di crescita e le procedure non sono condivise In caso di problemi anziche pensare a come migliorare le procedure si punta il dito 10/07/2025 | Full Remote | |
è stata la mia prima azienda e sono cresciuto, ma solo perché ho fatto la formazione per conto mio... il mio ex capo pretendeva il controllo su tutto senza mettersi mai nella parte operativa, voleva essere avvisato per ogni minima cosa ma non mi ha mai dato né autonomia né rispetto, e pretendeva che io eseguissi come un automa anche quando le sue richieste non stavano né in cielo né in terra ho avuto l'impressione che viveva fuori dal contesto tecnico e aveva bisogno di sentirci al centro anche quando stavo risolvendo un problema, ho lasciato a malincuore dopo qualche anno 26/06/2025 | In Sede | Cassino |
Ci sono molti ticket da analizzare e gestire senza l'aiuto dei responsabili, manca un vero sistema di priorità dei ticket e il risultato è una pessima gestione. Ovviamente i responsabili sanno ma non fanno completamente niente 06/05/2025 | In Sede | Cassino |
Va bene per una prima esperienza ma non ci sono prospettive di crescita professionale. Ad esempio vengono affidati nuovi compiti e responsabilità senza offrire una remunerazione adeguata. Il manager tecnico boccia automaticamente tutte le tecnologie che non conosce e non condivide le procedure in maniera scritta, ma preferisce tenersele per sé La parte peggiore è che manca totalmente la parte di progettazione, e ogni lavoro non viene di fatto portato a termine oppure subisce pesanti rallentamenti per modifiche a posteriori. 06/05/2025 | Full Remote | |
Nessuna innovazione ne avanzamento di carriera, tecnologie e gestionale interno obsoleto e deprecato, ma buona per una crescita iniziale 10/04/2025 | In Sede | Cassino |
Condividi la tua esperienza e aiuta altri professionisti a prendere decisioni informate
✍️ Scrivi una recensioneI tuoi dati sono completamente anonimi e aiutano migliaia di professionisti