Disponibile su Google Play Entra nel Talent Radar
Newsletter settimanale

TechCompenso per Te

Ogni settimana annunci remote-friendly, sia ibridi che full-remote, e consigli di carriera per muoverti meglio nel mercato tech e digital in Italia.

Recensioni Wycon SPA

1 valutazioni dalla community TechCompenso

In breve

Wycon SPA ha un rating medio di 1.7/5 basato su 1 recensioni pubblicate su TechCompenso. In questa pagina trovi le valutazioni dettagliate su work-life balance, crescita professionale, stack tecnologico, benefit e formazione, oltre alle recensioni testuali dei dipendenti.

Rating complessivo
1.7/5
Totale recensioni
1
Con commento
1
Solo valutazione
0
Metodo e limiti Campione: 1 recensioni

Recensioni raccolte da TechCompenso. Consulta la metodologia TechCompenso per capire come raccogliamo, verifichiamo e interpretiamo i dati.

  • Le recensioni sono pubblicate in forma anonima dai dipendenti della community.
  • Il rating aggrega tutte le valutazioni e può cambiare con nuovi contributi.

Valutazioni Dettagliate

Analisi approfondita delle diverse aree aziendali

Punteggio Totale

1.7
su 5.0

Stack Tecnologico

Modernità delle tecnologie utilizzate

2.0

Crescita Professionale

Opportunità di sviluppo e carriera

2.0

Work-Life Balance

Equilibrio tra vita privata e lavoro

1.0

Benefits

Benefit e vantaggi aziendali

1.0

Formazione

Opportunità di formazione e sviluppo

2.0

Indice di Benessere

Qualità dell'ambiente lavorativo

2.0

Recensioni dei Dipendenti

Esperienze autentiche condivise dalla community

Recensione
Modalità
Città

Da quando lavoro in questa azienda ogni giorno mi sveglio con il magone: andare a lavoro non é un piacere ma un trauma! Ambiente demotivante, dove manager incompetenti decidono le sorti di persone (e sottolineo PERSONE) come si decide di sacrificare un pedone a scacchi. Molte volte mi trovo a dover gestire situazioni complesse non create da me e senza il minimo supporto. L’equilibrio vita lavoro? Inesistente. Non é previsto un giorno di Smart o di flessibilità oraria, nessun benefit, nessuna policy di welfare. Buoni pasto? Nemmeno a parlarne!

30/11/2025
In SedeNola

Hai lavorato qui?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri professionisti a prendere decisioni informate

✍️ Scrivi una recensione

Contribuisci alla Community

I tuoi dati sono completamente anonimi e aiutano migliaia di professionisti