Ogni settimana annunci remote-friendly, sia ibridi che full-remote, e consigli di carriera per muoverti meglio nel mercato tech e digital in Italia.
12 valutazioni dalla community TechCompenso
In breve
Amaris consulting ha un rating medio di 3.3/5 basato su 12 recensioni pubblicate su TechCompenso. In questa pagina trovi le valutazioni dettagliate su work-life balance, crescita professionale, stack tecnologico, benefit e formazione, oltre alle recensioni testuali dei dipendenti.
Recensioni raccolte da TechCompenso. Consulta la metodologia TechCompenso per capire come raccogliamo, verifichiamo e interpretiamo i dati.
Analisi approfondita delle diverse aree aziendali
Modernità delle tecnologie utilizzate
Opportunità di sviluppo e carriera
Equilibrio tra vita privata e lavoro
Benefit e vantaggi aziendali
Opportunità di formazione e sviluppo
Qualità dell'ambiente lavorativo
Esperienze autentiche condivise dalla community
Recensione | Modalità | Città |
|---|---|---|
Gli aspetti positivi nel lavoro sono la logistica (lavoro da remoto, SCRUM) e la possibilità di avere un bilanciamento vita/lavoro adeguato. C'è possibilità di crescita professionale in azienda ma ho iniziato da 6 mesi, quindi non ne ho avuto ancora una reale percezione. Come unico aspetto negativo, lavoro per un cliente indeciso e poco propenso alla modernità 18/06/2025 | Full Remote | |
Work-life balance non eccessivamente squilibrato. Ral superiore alla media italiana e del ruolo in Italia, ma comunque inadeguata per una città come Milano. Smart working abbastanza flessibile 23/05/2025 | In Sede | Milano |
Pro: buoni pasto da 8€ Contro: no corsi formativi utili, no certificazioni, crescita professionale promessa ma inesistente, soprattutto a livello economico. Alcuni manager, team manager e team leader incapaci, invece di pagare gente a caso che non sa fare niente né lato cliente né lato azienda, aumentate gli stipendi a chi lavora veramente e non passa le giornate a lamentarsi della sua vita privata al bar sotto l’ufficio. 25/12/2024 | Full Remote | |
L'azienda è veramente meritocratica e cerca di supportare nel migliore dei modi i propri consulenti. I manager ti seguono nel percorso di crescita e c'è un management piuttosto orizzontale. L'aspetto umano è sempre tenuto in considerazione. Non si risparmiano neanche dal punto di vista economico e della formazione. Al momento la migliore azienda per cui io abbia mai lavorato 05/10/2024 | In Sede | Bari |
Condividi la tua esperienza e aiuta altri professionisti a prendere decisioni informate
✍️ Scrivi una recensioneI tuoi dati sono completamente anonimi e aiutano migliaia di professionisti